Crazy, Stupid, Love

2011, Commedia

Analeigh Tipton in Crazy, Stupid Love

L'attrice semidebuttante affiancherà Steve Carell, Ryan Gosling ed Emma Stone nella cinica commedia sentimentale diretta dai registi di Colpo di fulmine - Il mago della truffa.

La bella Analeigh Tipton, concorrente dello show America's Next Top Model, è entrata a far parte del cast della commedia matrimoniale dal titolo provvisorio Crazy, Stupid Love, interpretata da Steve Carell e Ryan Gosling. La Tipton vestirà i panni di una babysitter che si innamora del personaggio interpretato da Steve Carell. Ma la ragazza è l'oggetto dei desideri del figlio tredicenne dell'uomo. Carell interpreta un uomo che cerca di superare i propri problemi matrimoniali riallacciando un rapporto con i figli, mentre Emma Stone interpreta la figlia maggiore dell'uomo che intreccia una relazione sentimentale con Ryan Gosling.

A dirigere il film, scritto da Dan Fogelman, saranno John Requa e Glenn Ficarra, autori dell'irrestistibile Colpo di fulmine - Il mago della truffa. Carell e Denise Di Novi produranno con Charlie Hartsock e Vance DeGeneres.

Analeigh Tipton in Crazy, Stupid Love
Privacy Policy