Amori romantici e problemi esistenziali per Isla Fisher

Nuovi progetti in vista per Isla Fisher: una commedia intitolata Life Coach co-prodotta con il brillante Will Ferrell e una commedia romantica ancora priva di titolo.

Dopo essersi persa nel mondo dello shopping, Isla Fisher potrebbe presto far ritorno sul grande schermo con due nuove pellicole. La Universal Pictures ha infatti acquisito due nuovi progetti perfetti per la bella attrice. La Fisher produrrà e interpreterà Life Coach, commedia incentrata su una giovane donna che consulta un life coach, purtroppo con scarsi risultati. Liz Cackowski e Maggie Carey sono attualmente impegnate nella stesura dello script. Co-produttori del progetto saranno Will Ferrell, Adam McKay e Chris Henchy.

Isla Fisher reciterà, inoltre, in una commedia romantica ancora priva di titolo basata su uno script francese intitolato Un Jour mes princes viendront che sarà riadattato da Audrey Wells. L'attrice ha da poco concluso il doppiaggio dell'avventuroso cartoon diretto da Gore Verbinski Rango, che vede nel cast vocale la star Johnny Depp.

Amori romantici e problemi esistenziali per Isla...
Privacy Policy