Isla Fisher e Sarah Chalke affiancano Alan Ritchson nella commedia Playdate

Sarah Chalke, Alan Tudyk, Stephen Root e Isla Fisher si uniscono al cast della commedia d'azione con Kevin James e Alan Ritchson.

Isla Fisher e Sarah Chalke affiancano Alan Ritchson nella commedia Playdate

Sarah Chalke, Alan Tudyk, Stephen Root, Isla Fisher, Sabrina Elba e Hiro Kanagawa si uniscono a Kevin James e Alan Ritchson nell'action-comedy Playdate, le cui riprese sono in corso in Canada.

Il film segue un uomo sfortunato, Brian (James), che è stato appena licenziato dal suo lavoro e diventa inaspettatamente padre casalingo di suo figlio di 10 anni. Il primo giorno accetta l'invito a giocare con Jeff (Ritchson), un altro papà casalingo che si rivela essere un'inaspettata mina vagante. I due padri e i loro figli passano la giornata in fuga, affrontando una cospirazione mortale.

Un mezzo busto di Sarah Chalke in una immagine promozionale dell'ottava stagione di Scrubs
Un mezzo busto di Sarah Chalke in una immagine promozionale dell'ottava stagione di Scrubs

Thor, Alan Ritchson svela come ha perso il ruolo: "Pensavo che Marvel guardasse più alla bellezza"

I dettagli del film

Il film del regista Luke Greenfield è tratto da una sceneggiatura scritta da Neil Goldman. La WideAwake Pictures di Greenfield e Jason Benoit produrrà con Mark Fasano della Nickel City Pictures, Jeffrey Greenstein della A Higher Standard e Sean Patrick O'Reilly.

I produttori esecutivi sono James, Jeff Sussman, Ritchson, Goldman, Dan Spilo di Industry Entertainment, Matthew Alex Goldberg di Nickel City, Michelle Myers di Arcana Studios e Josh Harris, e Ford Corbett e Nathan Klingher di Gramercy Park Media. Il progetto è il primo film della nuova società di produzione A Higher Standard, gestita dall'ex dirigente della Millennium Jeffrey Greenstein.