American Hustle: le foto del film in esclusiva!

In esclusiva per Movieplayer.it le foto di scena e dal set della pellicola di David O. Russell ambientata negli anni '70.

Il 1 gennaio arriverà al cinema la nuova fatica di David O. Russell, l'intrigante American Hustle - L'apparenza inganna. Il pluripremiato regista torna a dirigere attori che ben conosce come Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Amy Adams e Christian Bale in un period movie ambientato negli anni '70 che ripropone un vero fatto di cronaca, il caso Abscam.

American Hustle - L'apparenza inganna racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L'eccentrico agente dell'FBI Ritchie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. La straordinaria Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito. In uscita in America il 18 dicembre prossimo, American Hustle - l'apparenza inganna è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono.

In attesa di correre al cinema durante le vacanze di Natale per assistere alla suggestiva ricostruzione di un mondo e di un'epoca, Movieplayer.it vi offre in esclusiva le foto di scena del film. Non perdetele!