American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: Kathy Bates nella terza stagione!

L'attrice, premio Oscar per 'Misery', affiancherà Jessica Lange nella terza stagione della popolare horror series.

Una splendida notizia per i fan di American Horror Story: nella terza stagione della serie ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk ci sarà anche Kathy Bates, l'attrice che nonostante i tanti ruoli interpretati in pellicole di generi differenti, sarà ricordata per l'interpretazione della fanatica Annie Wilkes in Misery non deve morire, adattamento del romanzo di Stephen King, interpretazione che le valse un Oscar come miglior attrice nel 1991.

Nella terza stagione di American Horror Story la Bates interpreterà "la migliore amica del personaggio di Jessica Lange, che tuttavia si trasformerà nella sua nemesi". Da questo ipotizziamo che il suo possa essere un ruolo di rilievo, anche se i dettagli sul nuovo capitolo della serie, al momento sono piuttosto scarni. Si è detto infatti che il personaggio della Lange, al contrario di quello da lei interpretato in Asylum sarà "un'affascinante gatta" decisamente più glamour rispetto a Suor Jude.

In attesa di saperne di più sul personaggio della Bates, ricordiamo che l'attrice di recente ha partecipato a diverse serie televisive, tra cui Harry's Law e Due uomini e mezzo.

American Horror Story: Kathy Bates nella terza...
Privacy Policy