American Horror Story: Delicate, ecco quando arriverà la prima parte su Disney+ Italia

La leggendaria serie antologica American Horror Story torna con la dodicesima stagione, intitolata Delicate, ecco quando.

American Horror Story: Delicate, ecco quando arriverà la prima parte su Disney+ Italia

Finalmente sappiamo quando la dodicesima stagione di American Horror Story approderà su Disney+ Italia. Lo streamer ha anticipato l'arrivo della prima parte del franchise di Ryan Murphy in un suggestivo poster che riporta la data del 29 novembre. I cinque episodi della prima parte della nuova stagione arriveranno a cadenza settimanale.

American Horror Story Delicate Poster
American Horror Story: Delicate, poster italiano

Una serie di successo

American Horror Story è una serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dal 2011, i creatori hanno ridefinito il genere horror con stagioni che hanno avuto al centro un manicomio inquietante, una congrega di streghe, un freak show itinerante, un hotel infestato e persino l'apocalisse. La serie televisiva ha dato vita a una moltitudine di fan sfegatati che aspettano con ansia le storie e i terrori del capitolo successivo. Vincitrice di numerosi premi Emmy e Golden Globe, American Horror Story è stata pioniera del formato moderno delle miniserie ed è lo show con episodi da un'ora più longevo nella storia di FX, con 11 stagioni all'attivo e con un rinnovo confermato fino alla tredicesima.

Ryan Murphy, Brad Falchuk, Halley Feiffer, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Scott Robertson sono i produttori esecutivi. American Horror Story è prodotta da 20th Television.