Alla fine Ryan Gosling ha mangiato i cereali!

L'attore ha omaggiato l'autore della saga dei meme che lo vedeva protagonista, scomparso di recente.

Quello dei meme è un universo parallelo che si sviluppa su internet ogni volta che la fantasia del pubblico viene stimolata da un evento o da un personaggio. Le star sono i primi bersagli di questa forma di satira/omaggio e il bel Ryan Gosling non ne è certo immune.

Tra i creatori di uno dei meme/tormentoni più divertenti che vedevano coinvolto il protagonista di Drive vi era il 27enne Ryan McHenry, autore di "Ryan Gosling Won't Eat His Cereal". McHenry aveva dato vita a una serie di fotomontaggi e video in cui Gosling 'rifiuta' di mangiare un cucchiaio di cereali. La serie si è prolungata per anni riscuotendo grande successo su Vine.

Pochi giorni fa il giovane creativo si è spento dopo una lunga battaglia contro la leucemia e Ryan Gosling ha deciso di onorarne la sua memoria mangiando finalmente una ciotola di cereali. In aggiunta al videotributo, l'attore ha scritto un commosso messaggio su Twitter: "Il mio cuore è con la famiglia e gli amici di Ryan McHenry. Mi sento fortunato ad aver fatto parte della sua vita in qualche modo".

Alla fine Ryan Gosling ha mangiato i cereali!
The Big Short: le prime foto del nuovo look di Ryan Gosling
Guillermo del Toro invita Ryan Gosling nella sua Haunted Mansion
Privacy Policy