Alien: Covenant, una nuova immagine ritrae Katherine Watertston

L'attrice è tra i protagonisti del sequel di Prometheus e ha svelato qualche dettaglio sulla sua esperienza sul set.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso una nuova immagine ufficiale di Alien: Covenant , il nuovo film diretto da Ridley Scott.
Il lungometraggio ha tra i suoi protagonisti l'attrice Katherine Waterston (Animali fantastici e dove trovarli), ritratta nella foto con un look che ricorda un po' quello di Sigourney Weaver nei precedenti capitoli della saga di Alien.
L'attrice ha inoltre commentato la sua esperienza sul set, spiegando la sua reazione nel collaborare con il regista: "E' un maestro! Ha l'energia di 10 venticinquenni. E' inoltre un po' sadico perché ama l'idea di far urlare gli spettatori nei cinema".

Scott, nel frattempo, ha anticipato che in Covenant verranno date delle risposte ai misteri rimasti irrisolti in Prometheus.

Alien: Covenant, Katherine Waterston in una foto del film
Alien: Covenant, Katherine Waterston in una foto del film

Il secondo capitolo nella trilogia prequel iniziata con Prometheus, Alien: Covenant si ricollega direttamente all'originale Alien. Mentre è in viaggio in direzione di un remoto pianeta sull'altro lato della galassia, l'equipaggio della nave colonia Covenant scopre che quello che ritengono essere un paradiso lontano, in realtà è un luogo oscuro e minaccioso. L'unico abitante del pianeta è il droide David, sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

A fianco dell'attore Michael Fassbender, nel cast ci saranno Demián Bichir, Jussie Smollett, Danny McBride, Billy Crudup, James Franco e Noomi Rapace.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017.