Alien: Covenant, spuntano nuove creature sul set di Ridley Scott

Alcune foto rubate sul set del sequel di Prometheus ci mostrano classiche riconferme del mondo alieno ma anche alcune nuove inquietanti specie da scoprire.

Direttamente dal set di Alien: Covenant , il sito So, Is It Any Good ha diffuso le prime immagini delle nuove creature che ci potremo aspettare nel sequel di Prometheus.

Leggi anche: Alien, 10 cose che (forse) non sapete sul franchise fantahorror

Facilmente riconoscibili l'ambientazione dello Space Jockey, un antichissimo ingegnere di razza aliena fortemente presente nell'ultimo capitolo della saga, oltre alle minacciose uova, il primo stadio evolutivo dello xenomorfo, e il classico Facehugger. L'elemento di rottura è la presenza di alcune nuove specie, un ibrido tra il tipico Alien e qualcos'altro, inserite in un ambiente simile a un laboratorio di ricerca.

Potete vedere tutte le altre immagini a questo link

In Alien:Covenant, Ridley Scott si collega direttamente al primo capitolo della saga, datato 1979. Diretti a un pianeta remoto in un angolo lontano della galassia, i membri dell'equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il droide David (sempre interpretato da Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus.

L'uscita è prevista in America per il 4 Agosto 2017, nel cast Michael Fassbender, Noomi Rapace, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Katherine Waterston e Billy Crudup.