Alien: Covenant - Noomi Rapace a sorpresa nel cast!

Malgrado i rumor che la volevano fuori dal cast, dall'Australia arriva la conferma della presenza dell'attrice sul set.

A sorpresa apprendiamo quest'oggi il ritorno di Noomi Rapace in Alien: Covenant . In un primo tempo la produzione aveva anticipato che non avremmo rivisto la sua Elizabeth Shaw, personaggio di cui avevamo fatto la conoscenza in Prometheus, ma a quanto pare Ridley Scott avrebbe cambiato idea. Al momento non sappiamo quanto spazio verrà assegnato al personaggio, ma arriva la conferma della presenza dell'attrice in Australia sul set del sci-fi.

Noomi Rapace affiancherà Michael Fassbender, che torna nei panni del droide David, Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez e Billy Crudup.

Secondo capitolo nella trilogia prequel inaugurata da Prometheus, Alien: Covenant si ricollega direttamente all'originale Alien. Mentre è in viaggio in direzione di un remoto pianeta sull'altro lato della galassia, la crew della nave colonia Covenant scopre che quello che ritengono essere un paradiso lontano, in realtà è un luogo oscuro e minaccioso. L'unico abitante del pianeta è il droide David, sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

Alien: Covenant è atteso nei cinema americani il 4 agosto 2017.