Alien: Covenant, Michael Fassbender promette un film "terrificante"

La star anticipa che nel film respireremo la stessa atmosfera del primo Alien.

Dopo il risultato non pienamente convincente di Prometheus, sembra che Ridley Scott stia facendo di tutto per fare del suo nuovo Alien: Covenant il prequel di Alien che i fan attendono da tempo.

A rassicurarci sulla pellicola è lo stesso Michael Fassbender, che è tornato a indossare i panni del gelido androide David.

"Il film sarà davvero terrificante. Sono eccitato mentre te lo dico, ma non sono solo io, tutta la troupe sostiene che questo sia un film che tutti vorranno vedere. E' molto più spaventoso di Prometheus, anche se lo scopo è lo stesso. Avrà un'atmosfera da thriller, come se si percepisse l'arrivo di un disastro imminente, alla Alien, perciò sarà bello assistere all'incontro tra questi due film. Non vedo l'ora di vederlo, credo che sarà davvero terrificante. Una volta che prende il via, ti cattura e terrorizzerà il pubblico al cinema".

Alien: Covenant - Michael Fassbender e Ridley Scott sul set
Alien: Covenant - Michael Fassbender e Ridley Scott sul set

Secondo capitolo nella trilogia prequel inaugurata da Prometheus, Alien: Covenant si ricollega direttamente all'originale Alien. Mentre è in viaggio in direzione di un remoto pianeta sull'altro lato della galassia, la crew della nave colonia Covenant scopre che quello che ritengono essere un paradiso lontano, in realtà è un luogo oscuro e minaccioso. L'unico abitante del pianeta è il droide David, sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

Danny McBride affiancherà Michael Fassbender, che torna nei panni del droide David, Katherine Waterston, Demián Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup e Noomi Rapace anche lei reduce di Prometheus come Fassbender.

Alien: Covenant è atteso nei cinema americani il 4 agosto 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!