Alice in Wonderland: ecco nuove foto del film

Ecco i tre protagonisti del film di Tim Burton: Johnny Depp è il Cappellaio Matto, mentre Helena Bonham Carter e Anne Hathaway saranno rispettivamente la vulcanica Regina di Cuori e la Regina Bianca. Diffuse anche tre immagini che illustrano gli scenari del film ispirato alla fiaba di Carroll.

Sono state finalmente diffuse alcune nuove immagini di Alice in Wonderland, il nuovo film di Tim Burton che vede tra i suoi protagonisti gli immancabili Johnny Depp ed Helena Bonham Carter, oltre alla bella Anne Hathaway e Mia Wasikowska nel ruolo di Alice. Oltre a un'inedita Hathaway in versione bionda - ma elegante come sempre, nel ruolo della Regina Bianca - è possibile vedere anche come sarà il look di Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto e della Bonham Carter nei panni della sanguigna Regina di Cuori. Depp sfoggia una voluminosa chioma fulva (come le sopracciglia) nascosta sotto un grande cappello a cilindro, oltre a un make-up particolarmente marcato in cui spiccano le labbra color magenta e gli occhi verdi. Più azzeccato invece, sembra essere il look della Regina di Cuori, irresistibile con la sua aria altezzosa, gli occhi generosamente truccati di azzurro e le labbra perfettamente dipinte a cuore.

Oltre a queste tre foto promozionali, ne sono state diffuse altre tre che invece illustrano alcuni degli scenari in cui si svolgerà il film, che è atteso nelle sale americane per il 5 marzo 2010. Nel cast della pellicola figurano anche Michael Sheen nel ruolo del frettoloso Bianconiglio, Alan Rickman nei panni del Brucaliffo, oltre a Christopher Lee - altra costante nel cast delle pellicole di Burton - Stephen Fry, il comico britannico Matt Lucas e Marton Csokas.