Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - ....

Agents of S.H.I.E.L.D. - ecco come si collegherà a Doctor Strange

Joss Whedon spiega in che modo Doctor Strange si collegherà alla quarta stagione della serie.

Sin dal debutto sugli schermi, Agents of S.H.I.E.L.D. ha entusiasmato i fan con alcuni crossover con i film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America: The Winter Soldier e più recentemente con Avengers: Age of Ultron. Una tradizione che proseguirà con la quarta stagione della serie, che negli USA inizierà martedì prossimo, in netto anticipo sulla release di Doctor Strange, che invece arriverà nelle sale a fine ottobre. Stavolta però, il collegamento con il film che vede protagonista Benedict Cumberbatch, sarà meno esplicito.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

"I nostri collegamenti a volte sono diretti, altre volte sono più generici" - ha spiegato il produttore esecutivo Joss Whedon ad Entertainment Weekly - "Il collegamento di quest'anno sarà più un riflesso del film, che un intreccio narrativo. Nel momento in cui il film arriverà al cinema, la serie esplorerà alcune delle sue idee" ed è probabile che Doctor Strange possa accogliere di riflesso alcune tematiche esplorate in Agents of S.H.I.E.L.D.

Se Doctor Strange rappresenta per il MCU il primo passo verso dimensioni sconosciute, anche per Agents sarà lo stesso, con l'entrata in scena di Ghost Rider (Gabriel Luna)

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange vede protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Agents of S.H.I.E.L.D. - ecco come si collegherà...
Guardiani della Galassia 2: Kurt Russell pensa che sarà grandioso
Benedict Cumberbatch! 10 motivi per cui lo amiamo
Privacy Policy