Adele canterà il prossimo Bond-theme?

Dopo il successo di Skyfall, la produzione vorrebbe riconfermare Adele anche per il prossimo capitolo della saga di Bond.

Un Golden Globe e un Oscar sono un risultato straordinario. Sarà per questo che la regina Adele potrebbe presto fare il bis. Dopo l'exploit di Skyfall, i produttori della Bond saga avrebbero chiesto alla cantante inglese di occuparsi anche della prossima canzone che sarà il tema di Bond 24. Il team creativo sarebbe rimasto impressionato dal risultato ottenuto da Skyfall, brano firmato da Adele insieme a Paul Epworth, tanto da voler ripetere l'esperienza. Una fonte avrebbe dichiarato al Sun: "I produttori sono eccitati dalla ricezione ottenuta dal brano di Adele e vorrebbero replicare la sua presenza anche nel prossimo film. Vogliono che Adele diventi sinonimo di Bond come Shirley Bassey.''

La Bassey, cantante gallese, ha eseguito i temi di tre Bond movies: Agente 007, missione Goldfinger (1964), Agente 007, una cascata di diamanti (1972) e Agente 007, Moonraker: operazione spazio (1979), tre delle pellicole più amate del franchise. Skyfall, però, ha infranto tutti i record diventando il brano più premiato e venduto di tutti i tempi con tre milioni di copie piazzate nel mondo. Prossimamente scopriremo se Adele accetterà di fare il bis.