Pitch Perfect 2

2015, Commedia

Adam DeVine torna in Pitch Perfect 2

Bumper Allen sta per fare ritorno sul grande schermo nel sequel di Voices. A dirigere la pellicola caonra è la star Elizabeth Banks.

Da quando è stata confermata alla regia di Pitch Perfect 2, Elizabeth Banks ha una missione: riunire il maggior numero di membri del cast di Voices nel sequel in arrivo. In quest'ottica è importante la conferma del ritorno del simpatico Adam DeVine nel ruolo del leader dei Treble Makers Bumper Allen. Con una sceneggiatura firmata da Kay Cannon, le star Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow pronte a sfoderare le loro ugole in una nuova gara canora, e una new entry come Hailee Steinfeld, gli ingredienti sembrano ormai quasi tutti al loro posto. Le riprese di Pitch Perfect 2 prenderanno il via tra poche settimane.

Bumper Allen, nemesi di Beca, era il leader del coro a cappella della Barden University. Alla fine di Voices Bumper lascia il team annunciando l'intenzione di andare a fare il corista per John Mayer. Evidentemente, visto il previsto ritorno all'ovile, la sua carriera non è decollata come sperava.

Adam DeVine torna in Pitch Perfect 2
Privacy Policy