Abigail Breslin in A Virgin Mary

La giovane attrice ha accettato un ruolo nella commedia indie di Beth Schacter che vedrà tra gli interpreti anche Carter Jenkins, Keke Palmer e Daryl Sabara.

Un titolo irriverente per il prossimo film che sarà interpretato dalla star di Little Miss Sunshine, Abigail Breslin. La giovane attrice infatti, ha accettato il ruolo da protagonista in A Virgin Mary, una pellicola indie firmata da Beth Schacter che è stata descritta come una storia di formazione nella tradizione di Sixteen Candles. La quindicenne Breslin interpreterà una ragazza adolescente che promette di fare sesso con il suo miglior amico nel caso entrambi dovessero essere ancora vergini, al compimento dei diciott'anni.

Accanto all'attrice - che qualche settimana fa ha firmato anche per un altro progetto, il drime drama The Class Project - ci saranno Carter Jenkins, Daryl Sabara e Keke Palmer nel ruolo del suo miglior amico. A produrre A Virgin Mary, le cui riprese partiranno all'inizio del 2012, saranno Jordana Mollic e Brendan Bragg della Black Sheep. Il prossimo autunno Abigail Breslin è attesa nelle sale americane con due pellicole: Janie Jones, che uscirà a fine ottobre e New Year's Eve di Garry Marshall che invece debutterà i primi di dicembre.