A Star Is Born: iniziate le riprese del remake con Bradley Cooper e Lady Gaga

La Warner Bros ha diffuso la prima immagine del film e ha annunciato che alcune scene verranno girate al Coachella.

Bradley Cooper e Lady Gaga gireranno alcune sequenze del remake del film A Star Is Born, le cui riprese sono iniziate ufficialmente, durante il festival musicale Coachella.
L'attore, oltre a interpretare la star in declino Jackson Maine alle prese con problemi di alcol, si occuperà anche della regia del progetto che racconterà l'ascesa verso il successo di Ally, un'attrice e cantante. Tra i due nascerà una storia d'amore e il loro rapporto regalerà alla giovane la fama, tuttavia Jack avrà non poche difficoltà a gestire la nuova situazione.

Le riprese si svolgeranno all'evento musicale nelle giornate di domani e di mercoledì e le scene saranno ambientate durante un concerto country.
I fan di Lady Gaga, che apparirà nel nei credits con il suo vero nome Stefani Germanotta, potranno fare le comparse e chi parteciperà all'evento sosterrà economicamente anche la Born This Way Foundation. L'annuncio pubblicato online rivela inoltre che sarà assolutamente vietato scattare foto o registrare video durante il lavoro sul set.

La versione più recente della sceneggiatura del lungometraggio, in arrivo nei cinema americani il 28 settembre 2018, è stata firmata da Eric Roth, già autore di Munich e Forrest Gump.

Ecco la prima foto ufficiale del film:

A Star is Born: la prima immagine di Bradley Cooper e Lady Gaga
A Star Is Born: iniziate le riprese del remake...
Bradley Cooper star del dramma bellico 'Atlantic Wall'
Bradley Cooper al lavoro su una miniserie sull'ISIS
Privacy Policy