Naked Boys Singing

2007, Commedia

A Padova il Comedy Gay Festival

Inizierà oggi e proseguirà fino al 22 dicembre, la kermesse cinematografica a tematica gay organizzata da Arcigay Padova e CinemArte. Tra gli ospiti anche Kevin Stea, ex ballerino di Madonna.

Inizia oggi e proseguirà fino a sabato 22 dicembre il Comedy Gay Festival, una nuova kermesse cinematografica a tematica gay promossa da Arcigay Padova e da CinemArte, sostenuta e patrocinata dal comune di Padova.

In occasione dell'opening party, che si terrà stasera alle 21.30, sarà anche presentato un volume dedicato a Raffaella Carrà, e poi nei giorni successivi saranno presentati film mai distribuiti nelle sale italiane come Etero si nasce, diretto da Richard Day, Provaci ancora Ethan, di George Bamber e Naked Boys Singing un musical sexy che è interpretato, tra gli altri da Kevin Stea, noto al pubblico televisivo italiano per aver fatto parte del cast delle vecchie edizioni di Buona Domenica, ma soprattutto per essere stato uno dei ballerini di Madonna durante il Blond Ambition World Tour che nel '91 fu raccontato da Alek Keshishian nel suo irriverente documentario A letto con Madonna. Kevin sarà ospite del festival e presenterà il film di cui è protagonista e che è stato diretto da Robert Schrock e Troy Christian.

Il 22 dicembre infine, il festival si concluderà con un closing party che si terrà alla discoteca The Block.

A Padova il Comedy Gay Festival
Privacy Policy