PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

2015, Azione

A Lucca Comics 2015 Orgoglio e Pregiudizio e Zombie e Hunger Games

Un lungo promo del film ispirato a Jane Austen sarà presentato nel corso della manifestazione. in più, in anteprima mondiale, la prima clip del capitolo finale di Hunger Games.

Si aggiunge a sorpresa al ricco programma dell'Area Movie di Lucca Comics & Games 2015, a cura di QMI, la presentazione in anteprima dell'attesissimo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Un lungo promo del film sarà infatti presentato in esclusiva domenica 1 novembre alle ore 13 al Cinema Centrale all'interno dell'incontro Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: i non morti contagiano un classico della letteratura e arrivano sul grande schermo.

Tratto dall'omonimo romanzo di culto di Seth Grahame-Smith edito in Italia da Nord in cui Jane Austen figura come co-autrice, il film diretto da Burr Steers vanta un cast strepitoso: Lily James, Sam Riley, Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

Il romanzo, edito per la prima volta nel 2009, è diventato un vero e proprio fenomeno editoriale che ha saputo catturare l'attenzione sia dei fan di Jane Austen che delle nuove generazioni, trasformando un classico della letteratura romantica in una storia di zombie nell'Inghilterra del XIX secolo. Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, l'attesissimo zombie-movie che racconta la celebre storia d'amore con un tocco apocalittico, arriverà sugli schermi italiani a febbraio 2016 per M2 Pictures.

Evento esclusivo anche per Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2. A Lucca verrà mostrata in ANTEPRIMA MONDIALE il 31 ottobre alle ore 12.30 presso il cinema Astra un'esclusiva scena dal film, insieme a un emozionante video che raccoglie i momenti dei film della saga che hanno più appassionato i fan in tutto il mondo.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 racconterà la fine delle avventure di Katniss Everdeen e arriverà in Italia il 19 novembre in Italia. L'area Movie di Lucca Comics & Games 2015 riserverà una serie di sorprese ai "ribelli". Presso il Loggiato Pretorio i fan potranno unirsi attivamente alla "rivoluzione" e mostrare il loro supporto alla loro Ghiandaia Imitatrice contro il potere di Capitol City e di Snow che li osserverà, attento, dalla Piazza San Michele. Per partecipare alla rivoluzione sarà necessario twittare con #LuccaPerKatniss.

A Lucca Comics 2015 Orgoglio e Pregiudizio e...
The Hateful Eight: le prime sequenze a Lucca Comics 2015
A Lucca Comics & Games Halloween sarà leggendario!
Privacy Policy