6' di The Amazing Spiderman prima di Men in Black 3

Gli uomini in nero arrivano al cinema per la prima volta in 3D. Le proiezioni saranno precedute da 6 minuti inediti di The Amazing Spiderman. Solo nelle sale 3D.

A distanza di dieci anni dal secondo episodio della saga, gli uomini in nero più amati della storia del cinema ritornano sui grandi schermi e questa volta, con Men in Black 3, lo fanno in 3D. E godranno di una intro di eccezione: prima delle proiezioni 3D, saranno programmati inediti 6 minuti estratti dall'attesissimo The Amazing Spider-Man, in uscita in Italia il 4 luglio. Diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld e distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, Men in Back 3 mette a fuoco il rapporto tra l'Agente J e l'Agente K, la storica coppia di uomini vestiti in nero, interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones. "Di fatto, è un'idea che avevamo già̀ in mente da anni, ma aveva bisogno di tempo per maturare. Per raccontare questa storia, abbiamo dovuto portare l'intera trama ad un livello superiore, e l'unico modo per fare questo è stato andare più a fondo: più a fondo nei personaggi e piùù a fondo nelle storie che si sarebbero svelate nell'arco della trama stessa" ha spiegato il regista. Will Smith, assente dallo schermo da quattro anni, ha rassicurato: "Finché ce la faccio prometto che farò del mio meglio per salvare il mondo. È una cosa importante!". Per questo non ha avuto dubbi quando Barry Sonnenfeld lo ha chiamato per riportarlo ad indossare l'iconico abito nero e gli occhiali scuri da supereroe.

In Men in Black 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati... giusto in tempo. Durante i suoi 15 anni di carriera con i "Men in Black", J è stato testimone di eventi inverosimili ma nulla, neanche gli alieni, lo preoccupano più del suo partner, diventato reticente e scontroso. Quando la vita di K ed il destino del pianeta sono in grave pericolo, J dovrà viaggiare a ritroso nel tempo per rettificare le cose. Scopre così che K non lo aveva messo a conoscenza di alcuni segreti dell'universo - segreti che si sveleranno uno ad uno, mentre lui stesso si allea con il Giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità. A fare da contorno anche i curiosi camei di Andy Warhol, Lady Gaga e Tim Burton, per l'occasione nel ruolo di alieni patinati e lustrati per le sequenze ambientate nel 1969. Men in Black 3 in 3D, basato sul fumetto omonimo di Lowell Cunningham e sceneggiato dal trentottenne Ethan Coen, sarà nelle sale da mercoledì 23 maggio, distribuito in 660 copie da Warner Bros. Pictures Italia.