50 Cent si dà al football

In Things Fall Apart il rapper si calerà nei panni di un giocatore di football dal drammatico passato. Dirige Mario Van Peebles.

Nuovo progetto cinematografico per il rapper Curtis '50 cent' Jackson e per Randall Emmett. I due soci produrranno con la loro Cheetah Vision Films il drammatico Things Fall Apart che vedrà Jackson protagonista. Il film è incentrato sul ritorno di una star del football (Jackson), costretta ad affrontare una tragedia avvenuta mentre frequentava l'ultimo anno del college. Randall Emmett ha spiegato che Jackson si sta sottoponendo a una durissima dieta per perdere peso in preparazione al ruolo. Le riprese di Things Fall Apart prenderanno il via a maggio in Michigan e dureranno cinque settimane. A dirigere il film, scritto da Curtis Jackson e Brian Miller, sarà Mario Van Peebles, che farà anche parte del cast insieme a Lynn Whitfield, Mike P e Steve Eastin.

In questi giorni prenderà il via il tour internazionale del popolare 50 Cent che durerà due mesi e toccherà alcune delle principali città europee. Nel tour il cantante eseguirà i pezzi del suo ultimo album, Before I Self Destruct, continuando nello stesso tempo a tenere d'occhio il mondo del cinema del quale ormai fa parte a tutti gli effetti.