2 single a nozze

2005, Commedia

2 single a nozze: in arrivo il sequel

L'attrice Isla Fisher ha confermato che Vince Vaughn sta pensando di portare al cinema il sequel della fortunata commedia di David Dobkin del 2005

Cristiano Ogrisi

Durante la promozione di Animali notturni di Tom Ford, l'attrice Isla Fisher ha annunciato che un sequel di 2 single a nozze è in lavorazione.

Secondo l'attrice, che nel film originale era la sorella della sposa Rachel McAdams, Vince Vaughn le ha confermato l'idea, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale.

Vince Vaughn e Owen Wilson in 2 single a nozze

Nel primo film, John e Jeremy sono migliori amici che hanno come hobby quello di imbucarsi ai matrimoni con lo scopo di bere e mangiare fino allo sfinimento e abbordare giovani donne per del facile divertimento. La loro ultima missione: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato.

Alla regia non è confermato David Dobkin, mentre probabilmente nel cast rivedremo Vince Vaughn, al lavoro su The Forgiven di Roland Joffé, e Owen Wilson, a gennaio nelle sale con Bastards di Lawrence Sher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

2 single a nozze: in arrivo il sequel
Attenti a quei due! Le coppie comiche del cinema italiano
Bastards: Ed Helms e Owen Wilson alla ricerca del padre nel trailer
Privacy Policy