007 - Skyfall, il trailer online

Finalmente è stato diffuso il trailer internazionale del nuovo film di Sam Mendes che vede Daniel Craig ancora una volta nei panni di James Bond.

Tanti scenari diversi, tra cui uno orientale, il più suggestivo di tutti, e poi tante scene d'azione, che vedono coinvolto Daniel Craig nei panni dell'affascinante agente James Bond, in situazioni pericolosissime, tra tuffi spericolati, inseguimenti, esplosioni e altro ancora. Non manca inoltre un pizzico di sensualità nel nuovo trailer di 007 - Skyfall che è stato diffuso oggi (e che vi mostriamo in fondo a questa news) e viene dato spazio anche ai personaggi secondari della storia, tra cui Judi Dench nei panni di M. e un biondissimo Javier Bardem in quelli del villain di turno.

007 - Skyfall vede nel cast oltre ai già citati Craig, Dench e Bardem anche Ralph Fiennes, una volitiva Naomie Harris, Berenice Marlohe e Ben Whishaw. Stavolta l'agente speciale al servizio di Sua Maestà sarà impegnato a testare la propria lealtà nei confronti di M quando il passato della donna torna a farle visita. Il MI6 finisce sotto attacco e Bond dovrà localizzare e distruggere la minaccia a qualunque costo. 007 - Skyfall sarà nei cinema italiani il 31 ottobre distribuito dalla Warner Bros.