Skyfall

2012, Azione

007: Judi Dench di nuovo a fianco di James Bond

L'attrice ha annunciato ufficialmente che riprenderà il ruolo del capo dell'agente 007 nella ventrireesima pellicola a lui dedicata, che sarà diretta da Sam Mendes.

L'ha annuciato ufficialmente, durante la sua partecipazione ai South Bank Sky Arts Awards, a Londra: Judi Dench tornerà nel ruolo del personaggio chiamato "M", direttore del servizio segreto MI6 e alleato di James Bond, nel prossimo film dedicato all'agente segreto, che avrà di nuovo il volto di Daniel Craig. Il film, che sarà il ventitreesimo della lunghissima serie dedicata al popolare personaggio, sarà diretto da Sam Mendes.

L'attrice non ha fornito molti dettagli sul film, ma si è detta felice di tornare a lavorare con Craig e soprattutto con Mendes, col quale era stata già impegnata in teatro. Il personaggio di M, nella saga, è stato stabilmente interpretato dalla Dench a partire dal film del 1995 Goldeneye.

La produzione del film dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, ed è stata già annunciata la data di uscita del 9 novembre 2012.

007: Judi Dench di nuovo a fianco di James Bond
Privacy Policy