Sembrava perfetto... e invece 2021

N/D
2.8/5
Locandina di Sembrava perfetto... e invece

Sembrava perfetto... e invece è un film del 2021 diretto da Kim Gatewood con Iliza Shlesinger e Ryan Hansen. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Good on Paper
Data di uscita
23 Giugno 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Commedia , Romantico
Anno
2021
Regia
Kim Gatewood
Paese
USA
Durata
92 Min

Trama del film Sembrava perfetto... e invece

Dopo anni passati a mettere la sua carriera al primo posto, una cabarettista incontra un ragazzo che sembra perfetto: intelligente, simpatico, di successo e forse troppo bello per essere vero.

Andrea Singer, attrice comica professionista, ha da sempre anteposto la propria carriera alla ricerca dell’amore: del resto, dedicarsi a un lavoro molto particolare richiede uno sforzo non indifferente e non sono permesse distrazioni.

Ma, come nelle più classiche storie d’amore, un incontro fatale potrebbe cambiare tutto. La svolta ha le sembianze di Dennis, uno stravagante nerd dotato di fascino e personalità. Andrea, che in quanto a determinazione non è seconda a nessuno, abbasserà però le barriere di fronte a quell’uomo, provocando la reazione sorpresa delle sue amiche.

Tra queste vi è Margot, per nulla convinta che egli sia adatto ad Andrea e alle sue priorità. Così, come fosse una piccola pulce nell’orecchio, Margot convincerà l’amica a indagare meglio sul passato (e presente) del misterioso Dennis…

Cast di Sembrava perfetto... e invece

Iliza Shlesinger
Iliza Shlesinger
Andrea
Ryan Hansen
Ryan Hansen
Dennis
Kimia Behpoornia
Kimia Behpoornia
Maggie
Rebekka Johnson
Rebekka Johnson
Rhonda Steward
Rebecca Delgado Smith
Rebecca Delgado Smith
Alli
Tony Rodriguez
Tony Rodriguez
Rodríguez
Patrick Daniel Gervais
Patrick Daniel Gervais
Jonathan
Mav Viola
Mav Viola
Grace
Rebecca Rittenhouse
Rebecca Rittenhouse
Serena
Beth Dover
Beth Dover

Vai al cast completo

Accoglienza

Attualmente Sembrava perfetto... e invece ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Sembrava perfetto... e invece è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10

Video