Qui (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Qui (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Qui di Daniele Gaglianone: una clip del documentario

    Qui di Daniele Gaglianone: una clip del documentario

    Movieplayer.it vi propone una clip esclusiva del film in cui Gaglianone racconta la vita dei cittadini della Val di Susa, la cui vita è stata sconvolta dall'arrivo della TAV.

  • Torino Film Festival, i No Tav di Gaglianone protagonisti con QUI

    Torino Film Festival, i No Tav di Gaglianone protagonisti con QUI

    Presentato nella sezione TFFDOC/Democrazia, il documentario di Daniele Gaglianone racconta la lotta dei movimenti di protesta contro la costruzione della Tratta ad Alta Velocità, Torino-Lione, dal punto di vista di dieci persone unite da un obiettivo comune. "Schierato ma non fazioso, il mio lavoro dimostra che la politica vera esiste e non è quella dei salotti televisivi", ha raccontato il regista.

  • Recensione QUI (2014)

    Recensione QUI (2014)

    Nato spontaneamente negli anni '90 per protestare con la costruzione di la linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione, il movimento No Tav racchiude in sé diverse anime, raccogliendo il malcontento di gente comune, anarchici e antagonisti, tutte accomunate dalla critica contro la mala gestione della cosa comune.