Penance (2012) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su Penance (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Kiyoshi Kurosawa presenta Penance a Venezia

    Kiyoshi Kurosawa presenta Penance a Venezia

    Il regista giapponese ha presentato al Lido, fuori concorso, il suo ultimo film, riduzione cinematografica di una serie prodotta per la tv giapponese.

  • Recensione Penance (2012)

    Recensione Penance (2012)

    Dopo alcuni anni di assenza, Kiyoshi Kurosawa torna al festival di Venezia. Lo fa con un'opera peculiare, riduzione per il grande schermo di una sua serie televisiva ispirata ad un romanzo della scrittrice di successo Kanae Minato.

  • Venezia 2012: giorno 2 tra Superstar ed Equilibristi

    Venezia 2012: giorno 2 tra Superstar ed Equilibristi

    I primi due film in concorso di questa edizione sono 'Betrayal' e 'Superstar'. Michael Cimino arriva al Lido per. Nella sezione Orizzonti viene presentato 'Gli Equilibristi' di Ivano De Matteo.

  • Venezia 69: la nuova era della Mostra ricomincia da Alberto Barbera

    Venezia 69: la nuova era della Mostra ricomincia da Alberto Barbera

    Nuova sigla, nuovo poster, nuovi colori, nuovi progetti che coinvolgono i giovani, novità nella logistica, nella riqualificazione delle zone del Lido che ospitano la kermesse e nella sistemazione delle sale che ospiteranno i film, ma anche una nuova apertura al mercato internazionale del film, al web e alle nuove tecnologie con la possibilità, per la prima volta nella storia della Mostra di Venezia, di vedere i film in streaming. Ecco a voi la Mostra 2012 e tutte le star che vedremo.