Lezioni d'amore (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Lezioni d'amore (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Con Hannah Montana e la Ninfomane, innocenza e turbamento in sala

    Con Hannah Montana e la Ninfomane, innocenza e turbamento in sala

    Il lungo week-end di cinema che si apre oggi, 30 aprile, avrà due personalità distinte, quella dell'effervescente Hannah Montana, star amatissima dai teenager, e quella della morbosa Valérie, la ninfomane del film di Christian Molina e della seducente Penelope Cruz e le sue 'Lezioni d'amore'. In uscita anche il dramma 'State of Play' e il secondo capitolo della biopic su Che Guevara firmata da Soderbergh.

  • Struzzi, passerotti e fiori di ciliegio in concorso a Berlino

    Struzzi, passerotti e fiori di ciliegio in concorso a Berlino

    Nell prima parte del concorso internazionale si fa notare, oltre ai soliti Paul Thomas Anderson e Mike Leigh, il sorprendente film iraniano The Song of Sparrows. Deludono Coixet e To.

  • Recensione Lezioni d'amore (2008)

    Recensione Lezioni d'amore (2008)

    Ben Kingsley e Penelope Cruz provano a districarsi in questo orizzonte di luci e ombre che fa da sfondo al difficile rapporto tra i due personaggi e la chimica tra i due sembra reggere finché l'ombra straziante della malattia non oscura il rigore della storia.

  • Elegia berlinese per Isabel Coixet, Penelope Cruz e Ben Kingsley

    Elegia berlinese per Isabel Coixet, Penelope Cruz e Ben Kingsley

    La regista e i due interpreti accompagnano alla Berlinale 2008 il film tratto da 'L'animale morente' di Philip Roth.