Il sesso aggiunto (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Il sesso aggiunto (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Thor, Source Code, Notizie degli scavi e gli altri film in uscita

    Thor, Source Code, Notizie degli scavi e gli altri film in uscita

    Oltre al film di Kenneth Branagh e allo sci-fi thriller con Jake Gyllenhaal, arrivano anche due pellicole francesi: Bus Palladium e Angèle et Tony. Ma i riflettori, questo weekend, sono tutti puntati sul cinema italiano, con I baci mai dati di Roberta Torre, i 'Diciottanni' di Elisabetta Rocchetti, i Malavoglia di Scimeca e altro ancora.

  • Recensione Il sesso aggiunto (2011)

    Recensione Il sesso aggiunto (2011)

    Non un film che ha la pretesa di cambiare il mondo, educare o tenere i giovani lontani dalla droga, ma solo quella di avvicinare forse per la prima volta in modo comprensibile la psicologia del tossico emarginato, di offrire un approccio diverso ad un problema che affligge la società del consumo e del mercato globale come un cancro silenzioso che non lascia speranza.

  • Amore e eroina, arriva in sala Il sesso aggiunto

    Amore e eroina, arriva in sala Il sesso aggiunto

    Presentato a Roma il film d'esordio di Francesco Antonio Castaldo, un intenso dramma familiare incentrato sulla storia di Alan, un trentenne eroinomane che riflette sul percorso di vita che l'ha portato a vivere nella sua triste condizione in balia di una totale apatia nei confronti del mondo.

  • Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Emozioni ed effetti speciali nel primo full trailer del superomistico Captain America: Il primo vendicatore. Si ride con Jim Carrey e i simpatici pinguini ballerini di Mr. Popper's Penguin.