Happy Few (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Happy Few (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cine-weekend estero: Never Let Me Go, Devil e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Never Let Me Go, Devil e gli altri film in uscita

    Negli USA è il debutto di Never Let Me Go e di The Town, ma anche di Jack Goes Boating, esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman e della commedia Easy A. Non mancherà neanche un soffio di zolfo grazie a Devil, prodotto da Shyamalan e lo spagnolo La posesión de Emma Evans.

  • Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Tra i Leoni volati via in seguito all'inaspettato e violento temporale e la sala stampa chiusa per allagamento e rischio di corto circuito, arrivano al Lido Sofia Coppola e una folta schiera di attori italiani mentre si attende la gran serata di John Woo, Leone d'oro alla Carriera 2010.

  • Recensione Happy Few (2010)

    Recensione Happy Few (2010)

    Antony Cordier alla sua seconda prova da regista mette in scena un insolito caso di 'relazione a quattro', in cui il sesso diventa un vero e proprio linguaggio che apre alla reciproca conoscenza. 'Happy Few' si caratterizza per uno stile intimista, che però non sembra discostarsi dalla maniera di certo cinema autoriale tipicamente francese.

  • 127 Hours, The Walking Dead e gli altri trailer della settimana

    127 Hours, The Walking Dead e gli altri trailer della settimana

    Un assaggio di Venezia 2010 in una manciata di trailer, da Happy Few a Tarda Estate, passando per il film di Saverio Costanzo. Ma c'è spazio anche per Un altro mondo, di Muccino, un po' di cinema europeo con Mike Leigh e Vincent Cassel, un drammatico James Franco nei panni dello scalatore Aron Ralston, il 'leggendario' John Cena e per gli amanti dell'horror, il trailer del serial The Walking Dead. E altro ancora...