Eat Local - A cena coi vampiri è un film del 2017 diretto da Jason Flemyng con Charlie Cox e Adrian Bower. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Mediterranea Productions. Paese di produzione: Regno Unito.
Sebastian, piccolo truffatore originario dell'Essex, pensa di essere riuscito a strappare una notte di passione con una ricca e matura donna, ma quando lei lo conduce in una remota fattoria, Sebastian scopre suo malgrado di essere capitato in un covo di vampiri. La situazione si complica quando una squadra di cacciatori di vampiri armati fino ai denti irrompe nella fattoria.
Una volta ogni 50 anni, i vampiri britannici si riuniscono in una fattoria per discutere di territori controllati, controverse varie, eventuali minacce e soprattutto per approvare il regolamento per l’approvvigionamento delle scorte alimentari…
In seguito, i vampiri dovranno stabilire anche l'eventuale aggiunta di un nuovo membro. Il ragazzo prescelto è Sebastian Crockett, attirato nella fattoria dall’affascinante Vanessa con un raggiro. Sfortunatamente per tutti Bingham, il colonnello delle forze speciali ammazza vampiri, è venuto a conoscenza della riunione segreta ma, avendo sottovalutato il reale pericolo, non ha con sé abbastanza uomini per affrontare la numerosa congrega. La sopravvivenza dei soldati e di Sebastian è a serio rischio e la priorità diventa arrivare, possibilmente vivi, all'alba. Prima che sorga il sole…
Non ci sono più i vampiri di una volta. Diamo inizio a questa recensione di Eat Local - A cena coi vampiri chiedendoci chi siano i veri vampiri del giorno d'oggi: sono sempre gli stessi, avvolti dal paranormale, protagonisti di tanti fenomeni letterari e audivisivi …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Eat Local - A cena coi vampiri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Eat Local - A cena coi vampiri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 21% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
La recensione di Eat Local - A cena coi vampiri, film di Jason Flemyng che punta alla commedia horror; nel cast Freema Agyeman e Adrian Bower.
L'attore si è unito al cast dell'horror low budget inglese che vedrà uno scontro epico tra vampiri e cacciatori di non morti.