Charlie Cox nel vampire tale Eat Local

L'attore si è unito al cast dell'horror low budget inglese che vedrà uno scontro epico tra vampiri e cacciatori di non morti.

Da circa un anno Jason Flemyng sta preparando il suo debutto alla regia, una storia di vampiri intitolata, in un primo tempo, Reign Of Blood. Adesso il film ha un nuovo titolo e un protagonista. A interpretare Eat Local sarà la star di Daredevil Charlie Cox. Nel cast con lui anche Mackenzie Crook, Dexter Fletcher e Vincent Regan.

Leggi anche: Daredevil: Il lato oscuro del Marvel Cinematic Universe

Al centro del plot troviamo Sebastian, piccolo truffatore originario dell'Essex. L'uomo pensa di essere riuscito a strappare una notte di passione con una ricca e matura donna, ma quando lei lo conduce in una remota fattoria, Sebastian scopre suo malgrado di essere capitato in un covo di vampiri. La situazione si complica quando una squadra di cacciatori di vampiri armati fino ai denti irrompe nella fattoria.

Jason Flemyng ha già dato il via alle riprese di Eat Local in Hertfordshire. Il regista ha spiegato che il progetto "ha subito molti cambiamenti di forma e budget, ma io e lo sceneggiatore Danny King abbiamo continuato a lavorare e finalmente siamo qui. Abbiamo iniziato le riprese tre giorni fa e molto di ciò che abbiamo fatto è già buono. Più di quanto sperassi. Stiamo lavorando tutti molto duramente con budget che non vedevamo da 20 anni . Gli attori stanno lavorando per una birra e per i soldi del pranzo. Ma ce la stiamo mettendo tutta e sono davvero eccitato."

Charlie Cox nel vampire tale Eat Local
Avengers: Infinity War - Charlie Cox non sarà Daredevil?
Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Privacy Policy