Behemoth (2015) - Notizie e Articoli

3.5/5
3.3/5

Tutti i contenuti su Behemoth (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Venezia 72 - Le preferenze della nostra redazione

    Venezia 72 - Le preferenze della nostra redazione

    I nostri colpi di fulmine, i colpi di sonno, le interpretazioni che ci sono rimaste nel cuore e i film che non vedevamo l'ora finissero. Tutto, ma proprio tutto dalla nostra truppa lidense in attesa di conoscere il palmares ufficiale.

  • Behemoth: la “discesa all’inferno” nel monumentale film di Zhao Liang

    Behemoth: la “discesa all’inferno” nel monumentale film di Zhao Liang

    Il regista cinese scavalca i pronostici per il concorso del Festival di Venezia 2015 con un film stupefacente, a metà strada fra un documentario sociale e un poema visivo: il racconto per immagini delle miniere di carbone nella Mongolia contemporanea, mostrandoci paesaggi maestosi e inquietanti città fantasma.

  • Venezia 2015, da Black Mass a The Danish Girl, il festival si fa 'varietà'

    Venezia 2015, da Black Mass a The Danish Girl, il festival si fa "varietà"

    In una edizione che si segnala per la nutrita presenza di produzioni italiane e statunitensi, i nostri Bellocchio, Guadagnino, Messina e Gaudino si contenderanno il Leone d'Oro insieme a registi poco conosciuti e a noti cineasti d'autore come Sokurov, Skolimowski, Egoyan e Gitai.