Parenti, amici e tanti guai è un film del 1989 diretto da Ron Howard con Steve Martin e Dianne Wiest. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Le avventure, i casini , i guai e i rapporti nella famiglia Buckman e nel loro Clan familiare.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Parenti, amici e tanti guai è: 02 Agosto 1989 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 30 Gennaio 1989 - 01 Aprile 1989 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1 e 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Parenti, amici e tanti guai ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Parenti, amici e tanti guai e le nomination:
Parenti, amici e tanti guai è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 82 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Parenti, amici e tanti guai
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Parenti, amici e tanti guai
2012 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Parenti, amici e tanti guai
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'attrice di E.R. affiancherà Peter Krause, Mae Whitman e Sarah Ramos nel cast dell'episodio pilota della serie televisiva targata NBC che si ispira a 'Parenti, amici e tanti guai'. In forse Dax Shepard e Craig T.Nelson.
Ancora nuovi episodi pilota in arrivo sui principali network americani, tra cui una versione televisiva del film diretto da Ron Howard nell'89, e nuove idee da autori come Jesse Alexander (Heroes), Daniel Cerone (Dexter), Shonda Rhimes (Grey's Anatomy) e Paul Scheuring (Prison Break). Bradley Whitford e Romany Malco invece sono stati scelti per una nuova serie dal titolo Off Duty e Kristen Johnston per la versione americana di Absolutely Fabulous. Jesse Tyler Ferguson invece sarà un gay in 'An American Family'.