Maura Tierney e il cast di Parenthood

L'attrice di E.R. affiancherà Peter Krause, Mae Whitman e Sarah Ramos nel cast dell'episodio pilota della serie televisiva targata NBC che si ispira a 'Parenti, amici e tanti guai'. In forse Dax Shepard e Craig T.Nelson.

Inizia a prendere forma il cast di Parenthood, il pilot della serie televisiva attualmente in cantiere alla NBC che si ispira al film Parenti, amici e tanti guai, diretto da Ron Howard nel 1989. A Peter Krause e Maura Tierney sono stati affidati i ruoli che nel film di Howard furono interpretati da Steve Martin e Dianne Wiest, ovvero quelli di Adam Braverman, uno strampalato padre di famiglia e di sua sorella Sarah, una madre single.
Per i ruoli delle figlie dei fratelli Braverman invece, sono state scritturate Mae Whitman e Sarah Ramos, mentre nei ruoli di altri due membri del numeroso e bizzarro clan dei Braverman sono in trattative Dax Shephard e Craig T. Nelson, che dovrebbe interpretare un veterano del Vietnam, che oggi è una stella del cinema e un hippie.

Come era stato già annunciato, Parenthood è stato adattato da Jason Katims, autore e produttore esecutivo di High School Team. Insieme alla Imagine di Ron Howard e Brian Grazer, Katims sarà anche il produttore esecutivo del nuovo progetto, che riprende i temi e il tono brillante di Parenti, amici e tanti guai, ma con temi e personaggi diversi, "alle prese con l'educazione dei figli nell'era post-Facebook e post-iPod".