10 regole per fare innamorare - curiosità

2012, Commedia

3.2
Curiosità e citazioni

Citazioni


  • Il fatto è che l'amore non è un evento casuale, come ci hanno fatto sempre credere: l'amore a prima vista, colpi di fulmine, i violini... no! L'amore, al contrario, è una scienza esatta e ha le sue regole ben precise che vanno rispettate.
  • L'importante è avere il coraggio di essere se stessi. Anche perché - credete a me - per quanti casini possiamo fare, alla fine ognuno di noi trova la sua anima gemella...
  • Ahhh... io ti ho parlato di regole per fare innamorare qualcuno, ma far funzionare un rapporto è un'altra cosa, è molto più difficile, credimi!

Curiosità


  • Date di uscita e riprese - 10 regole per fare innamorare è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Marzo 2012 (Lucky Red).
    Le riprese del film si sono svolte in Italia.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Roma, Italia

    ● ● ●
  • Una Miss nel cast - Nel cast di 10 regole per fare innamorare c'è anche Mara Dell'Armellina, eletta Miss Cinema durante la prima serata di Miss Italia 2011. La vincitrice della fascia infatti, ha diritto ad entrare nel cast di un film subito dopo l'elezione e quindi Mara ha potuto fare il debutto sul grande schermo con il film di Salemme.