Tv, le serie della settimana: Viaggi nel tempo con Outlander e caccia ai pirati web con CSI: Cyber

Fox Life ospita da lunedì la serie ispirata ai romanzi della Gabaldon, un intreccio tra fantasy e sentimento. Rai Due punta sullo spinoff di CSI, dedicato ai crimini informatici. Sempre lunedì e sempre su Fox Life, ripartono le storie della undicesima stagione di Grey's Anatomy.

Tv, le serie della settimana: Viaggi nel tempo...

Che siate degli spettatori romantici o dei consumatori seriali di crime, la settimana compresa tra domenica 8 e sabato 14 marzo riserverà sorprese per tutti. Potrete sognare con l'intrepida rossa Caitriona Balfe, la passionale eroina protagonista di Outlander o tifare spudoratamente per l'agente dell'FBI Patricia Arquette, punta di diamante di una squadra di esperti nei crimini informatici le cui avventure sono raccontate nel terzo "figlio" di CSI: Scena del crimine.

Vi basterà leggere la nostra guida TV quotidiana, per avere tutti i dettagli sugli orari della messa in onda, i titoli degli episodi e le loro trame.

CSI: Cyber (Prima stagione)

Le coincidenze sono tutto nella vita, così non ci appare casuale l'arrivo in prima assoluta per l'Italia su Rai2 del terzo spinoff di CSI: Scena del crimine, CSI: Cyber, dedicato alla squadra impegnata a combattere il crimine informatico, guidata dalla coraggiosa e forte Patricia Arquette, fresca vincitrice del premio Oscar per Boyhood. Nei panni dell'agente dell'FBI, Avery Ryan, la Arquette lotta strenuamente con i malviventi che si nascondono nelle profondità della rete, protetti dall'anonimato e da valanghe di dati criptati.
Tuttavia l'energica Ryan riesce ad essere un passo avanti a tutti. Nel cast anche James Van Der Beek e Luke Perry, due simboli indiscussu dei teen drama di culto Dawson's Creek e Beverly Hills 90210.

Da domenica 8 marzo, su Rai2 (21:45)

Outlander (Prima stagione)

La storia potrà sembrarvi assurda, ma la serie tratta dalla saga di romanzi di Diana Gabaldon riesce nonostante tutto a mantenere una propria credibilità. Al centro della storia c'è una bellissima infermiera inglese che dal 1945 si trova improvvisamente catapultata nel 1743.

Da lunedì 9 marzo su Fox Life (21:55)

Contenuto pubblicitario

Leggi anche: Outlander, due amori, due epoche e mille avventure

Grey's Anatomy (Undicesima stagione)

Qui ricomincia l'avventura del gruppo di medici sentimentalmente più in crisi del piccolo schermo. Derek è pronto per il trasferimento a Washington, decisione che getta Meredith nello sconforto più assoluto. Ci sarà da fare per tutti, per April e Jackson, alle prese con i gravi problemi di salute del bambino che stanno aspettando e per Owen e Callie che cercano di gettarsi a capofitto in nuove avventure amorose.

Da lunedì 9 marzo su Fox Life (22:45)

Grey's Anatomy: le attrici Jessica Capshaw e Geena Davis nell'episodio intitolato Risk

The Mentalist (Settima stagione)

Sarà anche in grado di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfumatura impercettibile di un caso da risolvere per il mentalista Patrick Jane è il cuore la fonte di tutti i problemi, nella fattispecie la relazione sentimentale che lo lega all'agente Teresa Lisbon. Il bacio ha suggellato la sesta stagione di The Mentalist che riparte da questa storyline ben precisa.

Tra le guest star della season 7, Dylan Baker e Christine Adams.

Da mercoledì 11 marzo, su Premium Crime (21:15)

Falco (Seconda stagione)

Seconda stagione inedita per il poliziesco francese che vede come protagonista l'agente Falco, tornato al lavoro dopo essersi risvegliato da un coma durato vent'anni. Difficile per lui riprendere i fili della propria vita, ma riuscirà lo stesso a trarsi d'impaccio indagando su nuovi casi.

Da giovedì 12 marzo, su Premium Crime (21:15)

Privacy Policy