Outlander 7: annunciata la data di uscita del secondo blocco di episodi

Starz ha finalmente fissato la data di uscita della seconda parte di Outlander 7.

Outlander 7: annunciata la data di uscita del secondo blocco di episodi

Dopo il finale di metà stagione, previsto per agosto 2023, Starz ha finalmente fissato la data di uscita della seconda parte della settimana stagione di Outlander. Secondo Deadline, il secondo blocco di episodi dovrebbe arrivare a novembre. Gli episodi usciranno a cadenza settimanale.

Prima della première della stagione 7, era stato annunciato che Outlander avrebbe concluso la sua corsa con l'imminente ottava stagione. Al momento, Starz sta girando il suo primo spin-off prequel, Outlander: Blood of My Blood, che esplorerà le storie d'amore dei genitori di Jamie Fraser e Claire Randall.

Outlander, Sam Heughan: "Il nudo full frontal era gratuito, hanno tradito la mia fiducia"

Outlander: un'immagine della serie
Outlander: un'immagine della serie

Di cosa parla la stagione 7 di Outlander

"Nella stagione 7, Jamie, Claire e la loro famiglia sono coinvolti nelle violente doglie del parto di una nazione emergente, mentre gli eserciti marciano verso la guerra e le istituzioni britanniche si sgretolano di fronte alla ribellione armata. La terra che i Fraser chiamano casa sta cambiando - e loro devono cambiare con essa. Per proteggere ciò che hanno costruito, i Fraser devono affrontare i pericoli della guerra rivoluzionaria. Devono imparare che a volte, per difendere ciò che si ama, bisogna lasciarselo alle spalle. Mentre il conflitto li attira fuori dalla Carolina del Nord e nel cuore di questa lotta per l'indipendenza, Jamie, Claire, Brianna e Roger si trovano di fronte a decisioni impossibili che hanno il potenziale di distruggere la loro famiglia".

Basato sulla serie di romanzi bestseller di Diana Gabaldon, Outlander è interpretato da Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton, Richard Rankin, Maria Doyle Kennedy, Duncan Lacroix, David Berry, César Domboy, Lauren Lyle, Colin McFarlane, Caitlin O'Ryan e altri. È prodotto da Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg. Lo show è prodotto da Tall Ship Productions, Left Bank Pictures e Story Mining & Supply Co. in associazione con Sony Pictures Television.