American Horror Story

2011 - ....

Tv, le serie della settimana: E' arrivato il Freak Show con Legends e Backstrom

Fox ospita la quarta stagione di American Horror Story tra fenomeni da baraccone e cialtroni (24 febbraio); Sean Bean non muore ma è il protagonista di Legends (26 febbraio), mentre Rainn Wilson è un poliziotto stropicciato e geniale (24 febbraio)

Ci prepariamo a salutare il mese di febbraio, il più corto dell'anno ma non per questo meno ricco di sorprese. La settimana compresa tra domenica 22 e sabato 28 febbraio, sarà segnata dal debutto di due serie nuove di zecca, Backstrom e Legends e dal gradito ritorno di American Horror Story con una quarta stagione piena di colpi di scena. Sempre in tema "paura e desiderio", torna anche The Vampire Diaries con la sesta stagione.

Vi basterà leggere la nostra guida TV quotidiana, per avere tutti i dettagli sugli orari della messa in onda, i titoli degli episodi e le loro trame.

American Horror Story: Freak Show (Quarta stagione)

Ryan Murphy ci ha preso gusto a spaventare il pubblico televisivo con storie raccappriccianti cariche di sensualità morbosa. Per questa stagione quattro, che è a sé stante come le precedenti, l'ambientazione è quella di un freak show, un circo con fenomeni da baraccone, nei ridenti anni '50. Tra gli inquietanti personaggi, una donna barbuta (Kathy Bates), una donna con tre seni (Angela Bassett) e le irrequiete gemelle siamesi (Sarah Paulson).

Da martedì 24 febbraio, su Fox (22:45)

Leggi anche: Il commento alla premiere

Backstrom (Prima stagione)

Eccolo il nuovo arrivato della settimana, un poliziotto "esiliato" alla divisione traffico per il suo carattere irascibile, riabilitato cinque anni dopo e messo a capo della omicidi di Portland. Rainn Wilson è Everett Backstrom, un personaggio nato dalla penna del criminologo svedese Leif G.W. Persson.

Da martedì 24 febbraio, su FoxCrime (21:55)

Leggi anche: Rainn Wilson protagonista per Backstrom

Legends (Prima stagione)

Stavolta Sean Bean non morirà, se non altro perché deve portare a termine due stagioni di una serie che lo vede come protagonista assoluto nei panni di un ex agente della CIA alle prese con i "fantasmi" delle numerose identità che ha dovuto assumere durante la sua carriera per portare a termine missioni pericolose. Folle o vittima di un complotto? Lo scoprirete seguendo Legends.

Da giovedì 26 febbraio, su Fox (21:55)

Leggi anche: Legends, il commento alla premiere

The Originals (Seconda stagione)

Seconda stagione per la serie ambientata in una New Orleans terra di conquista di Licantropi e Vampiri. I cattivi si chiamano Mikael, Esther, Finn e Kol, mentre fa parte del cast ufficiale Yusuf Gatewood.

Da domenica 22 febbraio, su Mya (21:15)

The Vampire Diaries (Sesta stagione)

E a proposito di vampiri e altre creature mostruose, nell'attesa che si compia il crossover con The Originals, grazie al personaggio di Nina Dobrev, The Vampire Diaries torna con la sesta stagione inedita. Stefan, Elena, Caroline e Alaric sono costretti all'esilio, ma non restano con le mani in mano.

Da giovedì 26 febbraio, su Mya (21:15)

Sfida al cielo La narcotici 2

Ci sono voluti quattro anni ma alla fine l'attesa è finita. La Narcotici torna in azioni con una seconda stagione formata da dodici episodi diretti da Michele Soavi. Stavolta nel mirino dei poliziotti guidati da Gedeon Burkhard non ci saranno dei semplici spacciatori ma dei criminali efferati, uno dei quali interpretato da Stefano Dionisi. Solo per gli amanti del genere.

Da lunedì 23 febbraio, su Rai1 (21:15)

Tv, le serie della settimana: E' arrivato il...
Privacy Policy