Soy Luna

2016 - ....

Soy Luna: vi presentiamo la Ambar di Valentina Zenere

Vi presentiamo in esclusiva l'interprete di uno dei personaggi di Soy Luna, la nuova serie Disney Channel in onda dal 9 Maggio alle 20:10.

Soy Luna

2016 - .... – Commedia
4.1 4.1

Dopo il successo di Violetta, Disney Channel prova a conquistare nuovamente il cuore dei suoi giovani spettatori con una nuova produzione in collaborazione tra Disney Channel America Latina e Disney Channel EMEA, che debutterà in Italia il prossimo 9 maggio alle 20:10, per una programmazione quotidiana che terrà compagnia agli spettatori nella fascia preserale delle 20:10. Si tratta di Soy Luna, una nuova serie dedicata al pubblico adolescente e che si concentra sul mondo del pattinaggio a rotelle con l'immancabile miscela di musica e passioni, alternando momenti più leggeri e divertenti a drammi, segreti e sentimenti.

Soy Luna: Ambar e le sue amiche

La storia di Soy Luna ruota attorno a Luna, sedicenne vivace e libera che insegue il suo sogno per il pattinaggio, raccontando la sua quotidianità e la scoperta dei valori più importanti, come la famiglia e l'amicizia, imparando a credere in sé stessa. È però una storia che dà spazio a tanti personaggi che animano il mondo di Luna, avvalendosi di un cast internazionale che comprende anche l'italiano Ruggero Pasquarelli, già visto in Violetta, oltre alla messicana Karol Sevilla nel ruolo della protagonista, Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martinez, Chiara Parravicini, Malena Ratner oltre all'attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

Soy Luna:

Abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con una delle interpreti argentine, Valentina Zenere che impersona uno dei personaggi negativi della serie, una vera e propria villain di nome Ambar, una ragazza capricciosa e superficiale che conduce una vita comoda e lussuosa con la sua tutrice Sharon. Intelligente e capace di affrontare le avversità, Ambar è la tipica ragazza che cattura l'attenzione in ogni situazione e cerca di ottenere i suoi obiettivi con calcolo e determinazione. Ha tanti amici, un gruppo che la accompagna e ammira, aiutandola nelle sue giornate sia a scuola che sulla pista di pattinaggio... finché non arriva Luna a cambiare gli equilibri.

Valentina e l'esperienza di Soy Luna

Soy Luna:

Ci puoi dire qualcosa di te stessa? Mi chiamo Valentina Zenere e ho diciannove anni. Sono stata un'attrice fin da quando ero molto giovane. Adesso ho scoperto un amore anche per il canto e per la danza, cose che prima non mi appassionavano molto, ma che invece ora amo fare. Inoltre mi piace anche andare sui pattini a rotelle!

Ci puoi parlare del tuo personaggio, Ambar? Il mio personaggio è molto freddo, calcolatore ed egoista. Ha un obiettivo e non si preoccupa di niente tranne che di raggiungerlo. Non le importa se deve ferire le persone che incontra lungo il suo cammino perchè is prende cura solo di se' stessa. E' abituata a essere così perchè non sa cosa sia l'amore. E' stata cresciuta in questo modo. Sua nonna le ha insegnato a essere calcolatrice, fredda, senza emozioni e a non essere amichevole con nessuno. Queste è la ragione per cui lei reagisce nel modo in cui reagisce, perchè non è abituata a sentirsi dire che è amata, o a sentirsi chiedere come si sente o a ricevere un abbraccio.

E' la prima volta che reciti nel ruolo di una villain? Si, è la prima volta che recito nel ruolo di una villain e ne sono molto felice. Amo il mio personaggio!

Soy Luna:

Com'è questo scontro tra Ambar e Luna? Ambar ha una vita perfetta. Ha un fidanzato, Matteo, che è il re della pista di pattinaggio e lei ne è la regina. Ha i suoi amici, è la più popolare e tutto va perfettamente per lei perchè lei è la ragazza perfetta. Ma all'improvviso una ragazza entra a far parte della sua vita, ne entra a far parte in maniera molto letterale perchè va a vivere nella sua casa e frequenta la stessa scuola. Inoltre scopre il Jam& Roller che è il posto preferito di Ambar! Quindi si sente invasa da una persona che lei non vuole nella sua vita e questo la scoccia molto. Scoprirete nella serie quanto questo le dia veramente fastidio!

Soy Luna: vi presentiamo la Ambar di Valentina...
Violetta: Un successo senza fine per la serie Disney
Le 15 migliori serie TV della nostra (e vostra) adolescenza
Privacy Policy