Si accettano miracoli: video-intervista esclusiva a Serena Autieri a Ana Caterina Morariu

Le due protagoniste femminili di Si accettano Miracoli, il nuovo film di Alessandro Siani in uscita il 1 Gennaio presentato in anteprima a Napoli, ci raccontano i loro personaggi in una videointervista di coppia.

Si accettano miracoli: video-intervista esclusiva...

Una vera e propria favola quella di Alessandro Siani, anzi una fantasy-comedy che ha regalato Ana Caterina Morariu un ruolo inedito, per lei che viene da fiction televisive di carattere poliziesco come Squadra antimafia: qui interpreta una ragazza non vedente che affronta la vita con leggerezza e col sorriso, a momenti sembra quasi la Wendy di Peter Pan circondata da un gruppo di scugnizzi che ricordano i bambini sperduti dell'Isola che non c'é.

Un ritorno con Siani invece per Serena Autieri dopo Il principe abusivo; l'attrice racconta di un personaggio all'inizio solo abbozzato in sceneggiatura che ha preso corpo e dimensione durante le riprese. "Mi sono fidata e affidata completamente ad Alessandro": per lei d'altronde dopo l'esperienza come doppiatrice in Frozen - Il regno di ghiaccio le fiabe non sono davvero più una novità.

Privacy Policy