Nuzzo e Di Biase, da Zelig a Diversamente Family: incontro sul set del film

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase stanno girando il loro primo film, Diversamente Family: siamo stati sul set a Roma, dove ci hanno raccontato qualcosa sul progetto da loro scritto, diretto e interpretato. In sala a novembre.

"Cosa avrà voluto dire?!": questo è il tormentone che li ha resi noti in tutta Italia grazie alle partecipazioni a trasmissioni come Zelig. Corrado Nuzzo e Maria Di Biase hanno fatto insieme radio, teatro, televisione: il cinema è l'ultimo traguardo da conquistare, un sogno coltivato a lungo e che ora diventa finalmente realtà.
Il duo comico è infatti impegnato in questi giorni con le riprese di Diversamente Family, film da loro scritto, diretto e interpretato, che racconta la storia di una famiglia particolare, che si forma sulla strada: Nuzzo è un aspirante suicida, Di Biase un'ex carcerata, Gabriele Dentoni interpreta un ragazzo affetto da sindrome di Asperger e arriva poi anche un'atleta salentina.

Abbiamo raggiunto Nuzzo e Di Biase sul set a Roma, dove hanno girato alcune scene all'Officina Romana Recuperi. La coppia ci ha raccontato qualcosa in più sul progetto, prodotto da Tramp Limited, che uscirà nelle sale italiane a novembre, distribuito da Medusa.

Diversamente Family: video reportage dal set del film di Nuzzo e Di Biase

Nuzzo e Di Biase, da Zelig a Diversamente Family:...
I grandi della commedia italiana: 15 attori, 15 film e 15 scene cult
La mafia non fa ridere solo d'estate: quando il crimine organizzato si fa commedia
Privacy Policy