PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

2015, Azione

Orgoglio, pregiudizio e zombie (e tanto action) nel listino 2016 M2

Dalle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento arrivano le conferme per 2016 di M2 Pictures. Tra biopic su Pelè e l'adattamento di Fallen, ci aspetta tanto tanto action, declinato in tutte le salse.

Sarà un 2016 carico di action, quello di M2 Pictures, che alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento ha confermato i suoi titoli di punta per l'anno prossimo. Tra questi, uno dei più attesi è Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, rivisitazione sui generis del romanzo di Jane Austen diretta da Burr Steers e interpretata da Lily James, Lena Headey, Suki Waterhouse e Sam Riley. Un film che suscita curiosità e che sulla carta si preannuncia divertente: in questo caso Elizabeth Bennet viene distratta dal suo tentativo di estirpare il morbo che ha sconvolto il mondo dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy.

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: un attacco di una zombie

Nel segno dell'action

Se il film di Steers promette azione, anche gli altri titoli presentati da M2 non sono da meno, anche se in questi casi si tratta di pellicole più "convenzionali". L'anno prossimo usciranno Attacco al Potere 2 - London Has Fallen, con Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, ma anche il Codice 999 e Autobahn - Fuori controllo. Il film di John Hillcoat - che vede nel cast anche Kate Winslet, Casey Affleck e Woody Harrelson - è incentrato su una rapina organizzata da un gruppo di poliziotti corrotti, mentre in Autobahn Nicholas Hoult è un turista che accetta incautamente di trasportare droga per un cartello di narcotrafficanti. Ovviamente si metterà nei guai, e dovrà evitare che i trafficanti rapiscano la sua ragazza, interpretata da Felicity Jones.

Fallen e Pelè: sentimenti... e passione!

Non solo narcos e rapinatori, nel carnet di M2: tra le future uscite della società di distribuzione, sono stati confermati Fallen, il romance young-adult tratto dal primo capitolo della saga di Lauren Kate e il biopic su Pelè, che invece vede riuniti Vincent D'Onofrio, Diego Boneta e Rodrigo Santoro.

Pelè - la prima immagine ufficiale del film.
Orgoglio, pregiudizio e zombie (e tanto action)...
Da Emma Watson a Jake Gyllenhaal, ecco il listino 2016 di Good Films
Da Tarantino a Tornatore, ecco il listino 01 Distribution 2016
Privacy Policy