I trailer della settimana; A Walk in the Woods e Knock Knock

Debuttano anche The Diary of a Teenager Girl, il western The Salvation e l'action thriller Cop Car

I trailer della settimana; A Walk in the Woods e...
A Walk in the Woods: Robert Redford e Nick Nolte nei boschi

Cosa ci fanno Robert Redford e Nick Nolte lungo il sentiero degli Appalachi? Semplice, questa strana coppia sta facendo una passeggiata nei boschi. O meglio, A Walk in the Woods. A riprendere l'evento è il regista Ken Kwapis, che porta sul grande schermo la trasposizione del romanzo di Bill Bryson. Al centro del film c'è l'Appalachian Trail, ossia un sentiero di 3.400 chilometri che si snoda attraverso 14 Stati americani, dalla Georgia al Maine. Questo percorso è il sogno di tutti gli amanti della natura e della coppia di amici formata da Bill Bryson e Stephen Katz. I due affrontano l'impresa di percorrere a piedi il leggendario sentiero, senza la minima conoscenza delle più semplici norme di sopravvivenza nella natura selvaggia. Per questo motivo il loro avanzare è caratterizzato da incoscienza, bufere di neve, nugoli di insetti, incontri con gli animali selvatici e una sorprendente varietà di individui. Se non credete sia possibile ecco la nostra news su A Walk in the Woods con trailer abbinato.

Dai pericoli della natura si passa ad un altro genere di minaccia, ossia quelli dell'horror Knock Knock, diretto da Eli Roth e interpretato da Keanu Reeves. L'attore veste i panni di un padre di famiglia la cui vita viene sconvolta dall'arrivo di due ragazze che, interpretate da Lorenza Izzo e Ana de Armas, bussano alla sua porta per chiedere aiuto. Una volta all'interno, le donne danno il via ad un contorto e perverso gioco di seduzione la cui follia prenderà presto il sopravvento. Il film è basato sul film d'exploitation del 1977 Death Game di Peter Traynor. Ecco la news con il trailer di Knock Knock.

Gli altri trailer della settimana, invece, sono The Diary Of A Teenage Girl, Cop Car e il western The Salvation.

Contenuto pubblicitario

The Diary Of A Teenage Girl

Siete stati tra gli estimatori di True Blood o avete apprezzato particolarmente le capacità attoriali di Alexander Skarsgård? Se a questi due elementi abbinate anche la passione per le graphic novel, il film di Marielle Heller fa sicuramente al caso vostro. Tratto dal "fumetto" Diario di una ragazzina di Phoebe Gloeckner, la storia racconta le vicende di Minnie Goetze (Bel Powley), una quindicenne aspirante disegnatrice di fumetti che cresce nella San Francisco degli anni Settanta. Minnie è molto curiosa del mondo che la circonda e sarebbe anche un'adolescente abbastanza "normale" se non fosse che va a letto con il fidanzato della madre. Ossia Alexander Skarsgard. E per ammirare le gesta di questa neo Lolita, ecco il trailer che ha fatto impazzire il web in pochi minuti. Cliccate e scoprite perché. La pellicola è stata presentata anche Sundance Film Festival.

The Salvation

Dopo un film ad alto tasso di seduzione si cambia decisamente ambientazione e atomosfera. Grazie al regista danese Kristian Levring, infatti, si entra nel polveroso western. Il film è stato presentato fuori concorso, alla 67esima edizione del Festival di Cannes e l'11 giugno sarà distribuito da Academy Two. Ci troviamo nel 1871, tra colonizzatori e fuorilegge. Qui l'immigrato Danese Jon (Mads Mikkelsen) sta aspettando ormai da molti anni di portare in America sua moglie e il figlio di dieci anni. Quando finalmente loro riescono a raggiungerlo diventano le vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile. Ma l'uomo ucciso da Jon è il fratello dello spietato colonnello Delarue (Jeffrey Dean Morgan), un altro bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek disposto a tutto pur di vendicare l'assassinio del fratello. Isolato e abbandonato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi in un guerriero, fuori legge solitario, per salvare il villaggio e trovare finalmente pace. Accanto a Mikkelsen anche Eva Green.

Cop Car

Si chiude con l'action/thriller diretto da Jon Watts. Presentato al Sundance Film Festival, Cop Car film si concentra sulle vicende di due adolescenti che si imbattono in un auto della polizia abbandonata in una radura isolata. I giovani decideranno di utilizzarla fino a quando il pericoloso sceriffo della contea non deciderà di reclamare l'autovettura per se. A quel punto lo scontro sembra invitabile e svantaggioso per i ragazzi. Nel cast, oltre a Kevin Bacon, anche Shea Whigham, Camryn Manheim, James Freedson-Jackson e Hays Welford. Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 7 agosto.

Robert Redford e Cate Blanchett in Truth
Eli Roth, Jennifer Lynch e Ti West si dirigono verso South of Hell
Privacy Policy