I magnifici 7

2016, Azione

I magnifici 7: il kit esclusivo del pistolero altruista

Il prossimo 22 settembre tornano I magnifici sette: il remake del classico di John Sturges è firmato da Antoine Fuqua e si affida a un cast sensazionale capitanato da Denzel Washington. Vi mostriamo una valanga di gadget per entrare nell'atmosfera del film...

Un'indimenticabile, epica cavalcata; le note di un'inconfondibile ed evocativa colonna sonora; e una delle gestazioni più illustri della storia del cinema, dato che I magnifici sette di John Sturges è a sua volta il remake, o meglio l'adattamento stelle e strisce del capolavoro di Akira Kurosawa I sette samurai.

The Magnificent Seven: i protagonisti del film

Questa archetipica e sempre emozionante vicenda torna nelle sale in una nuova veste grazie alla Warner e ad Antoine Fuqua (già regista di Attacco al potere - Olympus Has Fallen e Southpaw - L'ultima sfida); nei panni dei leggendari pistoleri - che nel film originale avevano i volti di Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, Eli Wallach, James Coburn e compagnia - troviamo odierni eroi del grande schermo quali Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio e Peter Sarsgaard. Noi entriamo nel clima di un'impresa straordinaria in difesa dei più deboli con un kit esclusivo con sette sorprese: dall'indispensabile pen drive con la fibbia al mazzo di carte per distrarsi intorno al fuoco, dalla maglietta al ferro per marchiare il bestiame griffati, dalle schede dei personaggi fino alla bottiglia di bourbon con tanto di boccale di rame per brindare alla vigilia della battaglia, magari preparandoci un Ol'old Fashioned con due gocce di amaro, zucchero e una scorza di limone.

The Magnificent Seven: Denzel Washington e Chris Pratt in una scena del film

Per venire incontro a tutte le esigenze del pistolero altruista, ecco il video dell'unboxing e le foto dei sette magnifici gadget:

I magnifici 7: il kit esclusivo del pistolero...
Denzel Washington cavalca con I magnifici sette
Hell or High Water, un western nell'America della crisi economica
Privacy Policy