Concorso Spectre: vivi 4 giorni da 007 a Londra

Gioca e vinci un viaggio a Londra per due persone per vivere in prima persona la James Bond Experience!

Concorso Spectre: vivi 4 giorni da 007 a Londra
007 Spectre

2015 – Azione
3.1 3.1

E' una delle saghe più longeve della storia del cinema, eppure a giudicare dall'entusiasmo con il quale è stato accolta la 24esima avventura di James Bond e l'hype che circonda 007 Spectre, fin da quando è iniziata la lavorazione del film di Sam Mendes, il fascino di 007 è ancora intatto. Negli ultimi mesi Bond ha fatto parlare di sé sui media internazionali per gli incidenti sul set, le corse sfrenate a bordo della mitica Aston Martin sulle strade di Roma, le suggestive riprese della sfilata del Dia de Los Muertos, tra teschi e maschere, e anche per un presunto flirt tra Daniel Craig e Monica Bellucci, che interpreta un'affascinante vedova.

Spectre: Monica Bellucci e Daniel Craig a Roma per le riprese del nuovo film di 007
Spectre: la prima immagine di Daniel Craig nel film

Tutti gli attori che hanno interpretato 007 sono entrati nella leggenda - da Sean Connery a Timothy Dalton - mentre Craig è stato in grado di dargli una veste e una personalità più moderna, pur restando saldamente ancorato alla mitologia della saga. Accanto a Bond, anche stavolta troviamo alcune delle attrici più talentuose e affascinanti del momento, da Léa Seydoux alla Bellucci, ma anche alcuni degli attori più popolari dell'ultimo periodo, come Christoph Waltz. Ma accanto a 007, in questa nuova avventura c'è anche Movieplayer.it, e soprattutto potete esserci anche voi con un incredibile concorso!

Per carità, non avremo le gambe di Ursula Andress o lo sguardo magnetico di Eva Green, però grazie a Warner Bros Italia, e in collaborazione con Visit Britain e Radisson, siamo felici di invitare i nostri lettori a partecipare al concorso legato a Spectre, che porterà i vincitori a Londra, per un'avventura alla James Bond di quattro giorni, valida per due persone!

Aston Martina Factory

The Bond Experience

Aston Martin

Ai fortunati vincitori la possibilità di vivere quattro giorni nel segno di 007, con visite guidate al London Film Museum e al Bleinhem Palace, ma soprattutto alla mostra Bond in Motion - dove è allestita la più grande collezione di veicoli utilizzati da James Bond dai primi film ad oggi - e una visita al quartier generale della Aston Martin, dove tra le altre cose si potrà ammirare anche la DB10 utilizzata da Daniel Craig in Spectre!
Ma non finisce qui, perché tra le altre attività è previsto un classico tea inglese (subito dopo la visita al Bleinhem) mentre per i più "alcolici", anche una masterclass sulla preparazione del Martini perfetto, che invece si terrà al Radisson Blu Edwardian Hotel, che ospiterà i vincitori nell'arco di questi quattro giorni. Ovviamente, sono previste anche visite nei luoghi più importanti e suggestivi della City, tra cui Madame Tussauds. Il concorso si svolge dal 6 al 20 novembre, con un'estrazione finale che si terrà il 30 novembre. Partecipare è semplice: basta seguire le istruzioni che trovate nella pagina dedicata all'iniziativa, qui sotto.

Concorso spectre

Contenuto pubblicitario

Leggi anche:

James Bond: I 10 migliori nemici della superspia britannica

Spectre: un ombroso Christoph Waltz in una scena

La nostra classifica dei migliori villain della saga di 007, in occasione del ritorno in sala dell'eroe creato da Ian Fleming con il volto di Daniel Craig 007 Spectre di Sam Mendes.

James Bond: (00)7 cose che (forse) non sapete sulla spia più popolare del cinema

Spectre: dietro la maschera ecco la misteriosa Estrella, interpretata da Stephanie Sigman

Curiosità e retroscena sulla fortunata saga spionistica, attualmente in vetta al box office mondiale con il nuovo capitolo Spectre.

007, la musica e i titoli di testa: la Top 10 delle migliori Bond Songs di tutti i tempi

Fin dalle origini di 007, il "tema bondiano" sui titoli di testa è diventato un elemento imprescindibile di ogni film di James Bond. L'uscita di Spectre ci offre l'occasione per ripercorrere la storia dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà Britannica attraverso una classifica delle migliori canzoni della saga.

Come il James Bond di Daniel Craig ha cambiato la saga di 007

Biondo, rozzo e tormentato. L'agente 007 interpretato dall'attore inglese si è presentato sul grande schermo in maniera inedita, con sfumature più umane e meno infallibili del passato. Una corposa revisione di un personaggio mitico che ha portato il cinema commerciale e trasvestirsi anche da riflessione d'autore.

007, fascino letale: 10 bond girl indimenticabili

Eva Green Bond Girl

Seducenti come Eva Green, sexy come Halle Berry ed Ursula Andress, grintose come Grace Jones, ma anche affascinanti, pericolose, sofisticate: ecco dieci bond girl che hanno lasciato il segno.

007 Spectre a Roma: l'incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci, Cristoph Waltz e Sam Mendes

Monica Bellucci e Daniel Craig al photocall di Spectre

Sono in tour per tutta l'Europa, e anche a Roma hanno partecipato a un junket ristretto: il regista Sam Mendes e gli attori Daniel Craig, Christoph Waltz e Monica Bellucci.

007 Spectre: Licenza di eccedere
007 Spectre a Roma: l'incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci, Cristoph Waltz e Sam Mendes
Privacy Policy