Zero Dark Thirty: la caccia a Bin Laden in homevideo dal 19 giugno

L'avvincente e teso film di Kathryn Bigelow con Jessica Chastain sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

Sarà finalmente disponibile dal 19 giugno in homevideo Zero Dark Thirty, il film di Kathryn Bigelow, regista già vincitrice del Premio Oscar per The Hurt Locker.
Zero Dark Thirty, che uscirà sia in DVD che in Blu-ray targati Universal Pictures, racconta la storia dell'imponente caccia all'uomo più pericoloso del mondo, Osama Bin Laden. Il film ha vinto un Oscar per il miglior montaggio sonoro e un Golden Globe per la miglior attrice protagonista con Jessica Chastain.

Per quasi dieci anni un team top secret di agenti militari e di intelligence ha lavorato nel massimo segreto in giro per il mondo, dedicando la propria vita a un solo obiettivo: trovare ed eliminare Osama Bin Laden. La regista Kathryn Bigelow racconta tutto questo confezionando un thriller duro, teso e avvincente caratterizzato anche da scene molto forti e dalla grande spettacolarità dell'assalto all'ultimo nascondiglio del leader di Al-Qaeda.
Nel Blu-ray sono presenti anche i seguenti contenuti speciali: Una Grande Impresa; Il Complesso; L'addestramento; Obiettivo: Jessica Chastain.