Warrior Nun: il trailer della nuova serie fantasy di Netflix

Warrior Nun è la nuova serie fantasy in arrivo su Netflix, ecco il trailer ricco di anticipazioni e sequenze spettacolari.

Warrior Nun arriverà il 2 luglio su Netflix e il trailer mostra le prime anticipazioni riguardanti il nuovo progetto fantasy della piattaforma. Il video segue infatti le prime scoperte compiute dalla giovane protagonista dopo che si risveglia improvvisamente in un obitorio, scoprendo di essere coinvolta in una battaglia secolare.

La serie Warrior Nun si basa sulla graphic novel di Ben Dunn e la prima stagione sarà composta da dieci puntate.
La protagonista sarà l'attrice Alba Baptista nella parte di Ava, Toya Turner che sarà Shotgun Mary, Lorena Andrea nel ruolo di Sorella Lilith, Kristina Tonteri-Young che interpreta Sorella Beatrice, Tristan Ulloa nei panni di Padre Vincent, Sylvia De Fanti nel ruolo della Madre Superiore, Thekla Reuten, Emilio Sakraya, Joaquim de Almeida e Lope Hayden Evans.
La serie è creata da Simon Berry, coinvolto anche come autore, showrunner e produttore esecutivo.

La sinossi ufficiale anticipa: "Coinvolta in un'antica guerra tra bene e male, una ragazza si risveglia all'interno di un obitorio e scopre di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la portano fino all'Ordine della Spada Cruciforma, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo. La giovane dovrà quindi dividersi tra le sue responsabilità legate all'essere la prescelta e i normali ostacoli che affronta essendo una teenager".