Verissimo: gli ospiti di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021

Verissimo torna su Canale 5 alle 16:30 con il doppio appuntamento di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021: tra gli ospiti anche Lino Banfi e Bella Thorne.

Verissimo torna su Canale 5 alle 16:30 con un nuovo doppio appuntamento, sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021. Dopo la puntata anomala della scorsa settimana (Verissimo è andato in onda solo di sabato), scopriamo chi siederà nel salotto di Silvia Toffanin.

Saranno ospiti oggi alle 16:30 Manuela Arcuri, Gianluca Grignani in un ritratto intenso e inedito, la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d'argento a Tokyo 2020. E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, la straordinaria storia di Samy Youssef, ultimo eliminato dalla casa del "Grande Fratello Vip" e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne.

Domenica 17 ottobre saranno protagonisti del talk show: Lino Banfi che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. E poi, spazio a una grande attrice Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia, che sta attraversando un momento particolarmente doloroso e Anna Tatangelo, neo conduttrice su Canale5 di "Scene da un matrimonio" .