Un tris di guest star per Supernatural

Leigh Parker, Brandon W. Jones e Britni Sheridan faranno parte del cast dell'ottavo episodio della stagione 8, intitolato Bitten.

Un altro episodio unico per Supernatural: sulla scia di The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair e Paranormal Activity, l'ottavo episodio della stagione in corso, intolato Bitten mostrerà i Winchester Bros imbattersi in un documento video che sarà al centro della storia. La trama segue Sam e Dean recarsi sul campus di un college per indagare su un omicidio che ha delle strane caratteristiche. Una volta sul posto i due troveranno due cadaveri in un appartamento, insieme a un computer con un file video pronto ad essere avviato. Il video mostra che i Winchester sono stati ripresi a loro insaputa mentre il resto del file riguarda un trio di studenti che sta indagando su un'aggressione da parte di un animale nei confronti di una persona. I ragazzi in questione saranno interpretati da Leigh Parker, Brandon Jones e Britni Sheridan.

"Vivremo all'interno dei questo materiale video ritrovato, i fratelli ci saranno, ma il grosso dell'episodio è portato avanti dalle tre guest star" dice il produttore esecutivo Robert Singer "sono stati davvero grandi. E' un episodio folle, assomiglia a Ghostfaces, ma è più orientato verso Paranormal Activity e Blair Witch. E' un film girato da un gruppo di studenti". Supernatural ha appena ripreso la nuova stagione e l'episodio Bitten andrà in onda il 24 ottobre sulla CW .